Come posso pagare il mio ordine?
Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento:
1) Bonifico bancario tradizionale;
2) Tramite account Paypal
3) Tramite carta di credito o carta prepagata accettata dal circuito Paypal e Stripe
4) E’ possibile pagare in contrassegno
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna dipendono dall’indirizzo di destinazione:
- Consegna su territorio italiano: 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine
- Consegna in Europa: 3-5 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine.
Sarai sempre aggiornato sullo stato della tua spedizione grazie al tracking (il numero della spedizione) associato al tuo ordine.
Posso effettuare il reso di un articolo?
Se l’acquisto effettuato non è di tuo gradimento, non ti preoccupare i passaggi per il diritto di recesso sono semplici e veloci.
Hai 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco per decidere se tenere o restituire gli articoli del tuo ordine.
Se deciderai di restituire il tuo ordine (parzialmente o totalmente) mandaci una comunicazione a shop@fasfamilycare.it
Nell’oggetto dell’e-mail scrivi: Richiesta di reso ordine n. (indica il numero del tuo ordine).
Nel corpo dell’email non dimenticarti di segnalare:
- numero d’ordine
- motivo del reso
Rimetti gli articoli (o l’articolo) nel loro imballo d'origine, in perfetto stato di conservazione, preferibilmente con una copia della nota di vendita all'interno dell'imballo e recati presso un corriere di tua fiducia.
Ricordati che le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico per cui la merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco (nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato dal magazzino di riferimento).
L’indirizzo a cui destinare il reso è:
FAS S.P.A.
Strada Vicinale Contrada Forchetta
70033 Corato (BA) Italy.
Alla ricezione del pacco, procederemo, entro 14 giorni lavorativi, al rimborso del prezzo fatturato degli articoli restituiti mediante la medesima modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto.
Ti ricordiamo che potrai inserire un nuovo ordine tramite il nostro shop online qualora desiderassi ricevere una sostituzione dell’articolo restituito (ad esempio per un cambio taglia).
Posso sostituire un articolo restituito con un altro?
Puoi sostituire un prodotto effettuando un reso dello stesso entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite:
- e-mail: shop@fasfamilycare.it
Recati presso un corriere di tua fiducia.
Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell'utente.
Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri ed in perfetto stato di conservazione, nel loro imballo d’origine (chiuso e sigillato con del nastro adesivo da spedizioni) ed indirizzati a:
FAS S.P.A.
Strada Vicinale Contrada Forchetta
70033 Corato (BA) Italy.
Tel. 080 872 8856
Una volta presa visione del prodotto rientrato a magazzino e accertato che soddisfi i requisiti per l'accettazione del reso sopra elencati, ti contatteremo per definire le procedure di invio del prodotto da sostituire.